domenica, gennaio 13, 2008

Momenti Storici

L'idea la prendo da qui, che l'ha presa a sua volta da un'altra:

18 MAGGIO 1992: È il mio compleanno, entro per ultimo in classe e i miei compagni, all'unisono, mi augurano buon compleanno.

19 AGOSTO 1995: Mio fratello si sposa, a Boston, Stati Uniti d'America. L'occasione per fare anche un tour della East Coast, unica vacanza passata assieme ai miei. Ricordi indelebili.

MAGGIO 1996: Stringo amicizia col Tonno, liberandomi (almeno in parte) della compagnia della Bella Signora.

8 GENNAIO 1999: L'ultimo giorno in divisa, la fine di 10 mesi prestati al servizio della nazione. Un'esperienza che mi ha cambiato tanto, che mi ha dato tanto e con la quale sono cresciuto tanto.

SETTEMBRE 1999: Partecipo ad uno dei primi Live GRVItalia, ambientazione Adunanza, comincio la mia avventura con Alex Trigor e i Dragoni, che tuttora sopravvive.

19 MAGGIO 2001: Un giorno storico, oltre ad essere il 60° compleanno di mia madre, è anche il giorno cui io e il mio co-inquilino firmiamo il contratto di locazione. Ufficialmente comincio la mia vita da indipendente.

AGOSTO 2001: 3 settimane in giro per la Sicilia, con base d'appoggio a Trapani, in compagnia di un ex-collega. Mare, sole, templi, buona cucina, buona compagnia.

10 GIUGNO 2003: Mi iscrivo al bookcrossing, giusto perché avevo qualche libro non più di mio interesse, senza sapere che mi si sarebbe aperto un mondo di conoscenze ed amicizie di ogni genere

1 GENNAIO 2004: La Nera Signora si è presentata al mio cospetto: non è la prima volta, non sarà l'ultima, ma probabilmente è quella che mi ha toccato più da vicino.

30 MAGGIO - 6 GIUGNO 2004: Secondo viaggio negli States, per passare un po' di tempo con mio fratello e visitare bene una città (Boston) alla quale sono molto legato.

10 GIUGNO 2006: Quello che sembrava un appuntamento come tanti altri si trasforma nel giorno più bello della mia vita, è l'inizio della mia unica (e purtroppo breve) storia d'amore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io una cronistoria del genere non la faccio...
però tu sei stato bravo.