martedì, gennaio 09, 2007

SIlenzio Fuori Ordinanza

Con ieri sono passati 8 anni dal mio congedo, e come ormai è tradizione (per me) mi sono preso una calda e fumante cioccolata ripensando all'anno trascorso e progettando il mio immediato futuro per il 2007.

Anno 2006: L'anno scorso, quello appena passato, volevo fosse un anno di tutto riposo, dopo un 2005 veramente pesante; ed invece è stato un anno parecchio movimentato, in cui ho cambiato 2 volte posto di lavoro, in cui ho riscoperto vecchie passioni, in cui ho visto e conosciuto altre splendide persone, in cui ho affrontato le difficoltà con meno ansia e preoccupazioni che in passato. E poi ho passato quella che posso definire un'estate stupenda, senza incertezze, ho finalmente provato cosa vuol dire avere una ragazza, fare coppia e nonostante poi sia finita rimarrà sempre un'esperienza indimenticabile e di cui ho pochissimi rimpianti. Un anno che posso dire positivo, anche se gli episodi negativi non sono mancati.

Anno 2007: Devo dire che il 2007 comincia sulla scia della turbolenza del 2006; infatti sto cambiando luogo di lavoro, anche se mi spiace lasciare il posto dove sono ora; ma le prospettive che ho di fronte mi spingono ad effettuare questo cambio che mi dovrebbe garantire un lungo contratto. Poi basta, o almeno, spero di non dover fare troppi salti mortali, di certo sfrutterò quest'anno per portare avanti un paio di idee, ma soprattutto per chiudere un quantitativo di progetti, cose, scritti lasciati lì a metà, oltre ai soliti buoni propositi (fare un po' più contento il mio CC, seguire di più questo blog, cercare di mantenere in ordine la casa) sperando che gli eventi piacevoli non manchino e poi chissà, magari fare ancora qualche progresso nel miglioramento della mia qualità di vita.

Nessun commento: