lunedì, gennaio 01, 2007

Anno nuovo, vita nuova?

Quanto tempo è passato dall'ultimo mio aggiornamento? Tanto, me ne rendo conto, forse troppo, ma come al solito mi faccio trascinare dagli eventi (tristi e felici) e non mi occupo delle cose che invece dovrei seguire con un po' più di assiduità, come questo spazio che continuo a trascurare, nonostante tutta la mia buona volontà.
Quante cose di cui parlare? tante, anche qui, dal Campionato di Basket ricominciato ad ottobre al Concilio d'Inverno, da un matrimonio che aspettavo tanto finalmente annunciato alla Bella Signora che continua a farmi la corte, per non dire dell'altra Signora, quella Nera, che prima di Natale ha deciso di farmi visita ancora.
Ma la cosa più importante è che questo stralcio lo sto scrivendo col mio nuovo computer, avendo deciso di dare il bel servito al demonio Gates ora sono il felicissimo possessore di un MacMini; è semplicemente fantastico, un cubo di 4 pollici che funziona meglio di molti PC, con integrati già una serie di programmi bellissimi, già pronto all'uso appena tirato fuori dalla scatola.
Devo dire che mi ci vorranno un po' di giorni per abituarmi alla grafica e alle funzionalità, ma sono entusiasta del cambio... ovviamente il vecchio PC rimarrà qui con me, destinato a diventare una macchina per lo studio e lo sviluppo necessari per il mio lavoro, ma senza più l'ingombrante presenza di un sistema operativo Microsoft.

Nessun commento: