venerdì, agosto 11, 2006

Come l'Araba Fenice, Risorgo dalle Mie Ceneri

Dopo qiualche mese di silenzio dovuto a fatti negativi e positivi, finalmente ho trovato il tempo per tornare ad occuparmi di uno spazio aperto a chiuque sia talmente pazzo da voler leggere i miei deliri sul mondo che mi circonda; e da dire, da scrivere, da commentare sono successe parecchie cose, tante che farne anche un breve riassunto ci vuole troppo tempo.
Il mondo (almeno il mio) è cambiato in modi addirittura inaspettati da quando Aldebaran (il server che ospitava il mio vecchio blog) è definitivamente esploso ed ora non vivo più nelle condizioni in cui vi ho lasciato, miei lettori; spero di poter recuperare, un giorno, oltre 2 anni di scritti, non solo per il valore affettivo che ho per quegli stralci della mia vita, ma anche perché ci sono dei pezzi scritti davvero bene che a mio giudizio non meritano l'oblio.
Per certi versi sono molto più tranquillo, ho appena cambiato luogo di lavoro, ho partecipato ad un'altra emozionante Adunanza, la sinistra governa il nostro paese grazie alla legge elettorale del Presidente Operaio, ho visto un film (Capuccetto Rosso e gli insoliti sospetti) che merita 5 stelle, ma soprattutto ho bandito la Bella Signora da casa mia proprio nel momento in cui credevo mi avrebbe preso come suo sposo, e tra pochi giorni partirò per una breve vacanza in Puglia.
Ora che ho riaperto il mio diario devo impegnarmi ad averne cura e ad aggiornarlo... dopo mesi di caos non sarà facile, ma il peggio è passato ed è tempo di ricominciare a vivere.

Nessun commento: